p4tdw305

blog del laboratorio DW3 Lxweb 2005

Wednesday, November 30, 2005

diario di bordo creazione sito, post 1

il sito che voglio realizzare per il lab DW3 è quello necessario per la presentazione della tesi
dubito che il prodotto finito –la tesi- sarà fatta esclusivamente in dream, infatti conto di aggiungere elementi costruiti con l’ausilio di altri prodotti come per esempio flash; tuttavia la base sarà questa quindi tanto vale cominciare!
a dire la verità della tesi ho solo qualche contenuto sparso al momento e non so nemmeno bene come si andrà a sviluppare ma anche il progettare il sito può essere un modo per iniziare a rifletterci seriamente

IA discovery:
definizione dell’utenza
i professori in prima battuta ma poi –si spera- anche altri individui che potranno trovare interessante consultarla, ma indubbiamente i primi fruitori in questo momento mi interessano di più

gli obiettivi del sito
dimostrare (miiiiii che parolona) che l’uso di google ha modificato i comportamenti degli utenti della rete, partendo dalle analisi sul medim di mcluhan

l’attività di benchmarking
mi devo andare a cercare un po’ di tesi, anche per vedere come gli altri hanno presentato loro stessi ed i loro lavori, non nutro grandi speranze di trovare qualcosa sul mio argomento in quanto ho già fatto un bel po’ di ricerche con risultati nulli.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home